Come Arrivare
Per raggiungere il Casale dell’orto è necessario percorrere la Cassia Bis (ex S.S.2 ora S.R.2), facilmente raggiungibile direttamente dal G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) uscita n.2.

EPSON MFP image

Per chi viene da Roma:
Una volta presa la Cassia Bis in direzione Viterbo, si dovrà percorrerla per alcuni chilometri. Poiché da questo lato della strada al Km. 27,550 non vi è un uscita diretta in corrispondenza del Casale dell’orto, sarà necessario superarlo, uscire per Campagnano e fare inversione di marcia per riprendere la Cassia Bis in direzione di Roma. Tornando indietro, dopo circa 1 km. prendere la prima uscita e svoltare di nuovo subito a destra al primo svincolo. Percorrere gli ultimi 400m. e sarete arrivati!

Per chi viene da Viterbo:
Percorrere la Cassia Bis in direzione Roma, superare l’uscita per Campagnano di circa 1 km. ed uscire alla successiva per Via Pradis Pedaggi, in corrispondenza del Km. 27,550. Appena lasciata la Cassia Bis svoltare subito a destra al primo svincolo e percorrere gli ultimi 400m. Ben arrivati!

Siamo Aperti:

  • Mercoledì, Giovedì e Venerdì: solo a cena
  • Sabato: pranzo e cena
  • Domenica: solo a pranzo

A richiesta apertura tutti i giorni, per gruppi di minimo 15 persone.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 329 4772727

CASALE DELL’ORTO Via Cassia Bis Km. 27,550 – 00123 Roma Cell. 329 4772727 Scarica la Mappa in formato PDF (Versione Stampabile)